Home
Home
mercoledì, 16 aprile 2014
ASPETTANDO I QUARTI

ASPETTANDO I QUARTI DI FINALE

Giovedì 17 aprile i ragazzi guidati da Fiorilli disputeranno i quarti di finale come primi classificati del girone, ad attenderli ci sarà la temibile squadra della Sicilia, che seppur uscita sconfitta nell'ultima gara del girone eliminatorio è riuscita a passare al turno successivo, avendo la meglio su Campania ed Umbria appaiate anch'esse a 6 punti, grazie alla classifica avulsa.

Il Molise potrà contare sui guantoni di un super Iacovino calciatore del Montorio n/F e sulle giocate del capocannoniere Mancini tesserato del Colli a/V.

Grande aspettativa anche per il calciatore made in Larino Travaglini, che nei pochi minuti finora disputati si è distinto realizzando anche la rete nella gara della storica qualificazione.

Chi non ci sarà sicuramente è il calciatore della Emmegr. Futsal CB, Zilembo, peccato per il suo infortunio nella gara con la Calabria, l'augurio dello staff Galacticos.it è di una pronta guarigione.

Appuntamento domani pomeriggio con la diretta testuale della gara sperando che Rinaldi e Co. possano regalarci una nuova soddisfazione. (dal nostro inviato)

 

                

 

Nelle foto il capocannoniere Mancini e lo sfortunato Zilembo


Informazioni Correlate